Presentazione Sito Web www.spicgilfoggia.it

23.05.2022 – In data odierna, è stato presentato al Direttivo Provinciale dello SPI Cgil di Foggia, in presenza di Alfonso Ciampolillo Segretario Generale Spi Cgil di Foggia, Michele Tassiello Segretario Regionale Spi Cgil e Maurizio Carmeno Segretario Generale Cgil di Foggia, il sito web dello SPI Cgil di Foggia.

Il sito web è oramai uno strumento di comunicazione fondamentale per qualsiasi associazione. Basti pensare che se un’associazione non è online, per la gran parte delle persone e utenti, è come se essa non esistesse.

In un contesto come quello attuale, di grande visibilità attraverso le varie piattaforme di social network, avere un proprio sito non solo è utile, ma addirittura necessario.
Nel nostro caso, Il sito web www.spicgilfoggia.it è il sito istituzionale della nostra associazione, con cui è possibile “comunicare e interagire” non solo con i nostri associati, che in provincia di Foggia assommano a quasi 13.000 pensionati, ma anche con utenti di tutte le categorie di tutto il mondo senza limiti di spazio e di tempo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai bisogno di aiuto?